Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Monday, February 07, 2005

Viva la Rai!

Grande novità: dopo un mese dalla richiesta, oggi mi hanno finalmente attivato la smart card e ricevo la TV italiana. Non tutta, chiaro, solo la Rai. Ma non sapete la gioia che si prova, dopo sette mesi di televisione tedesca, a spingere un pulsantino del telecomando e sentire la tua lingua parlata in TV!
Mi sono vista persino un intero quarto d'ora di "Al posto tuo" su Rai2, quindi dovevo stare davvero in astinenza!

E, parlando di astinenza, sono al terzo giorno senza sigarette. Non dirò balle, è un inferno. Il pensiero della sigaretta è SEMPRE in un angolo della mia mente, costantemente. Più di una volta (parecchie più di una) ho pensato di lasciar perdere.
Ho paura che, passata la dipendenza da nicotina, mi verrà quella da caffeina e soprattutto da salatini. Quelli a bastoncino, maledetti, sono perfetti in quei momenti in cui ti venderesti casa per un tiro e distolgono perfettamente il pensiero, così ci sono andata a rota di brutto.

La parola di oggi è "Salzstangen" cioè i miei salatini a bastoncino.

4 Comments:

Blogger pinklady said...

Ehhhh - ho avuto un po' da lavorare, un po' tanto. Ho scritto un blog nuovo nuovo oggi!
Ti mancava la tv italiana??? Ma è così brutta - semmai quello che è da sintonizzare all'estero e sentire nei momenti di malinconia è Radio DeeJay!!!!
:)

8/2/05 1:38 pm

 
Blogger Eulinx said...

Si, è brutta, ma anche qui non è che brilli d'intelligenza! Almeno li capisco e posso mandarli a quel paese da sola!!
Radio Deejay sono riuscita a sentirla per qualche tempo via pc ma ora, mistero, non funziona più! E ho avuto un colpo perchè senza Deejay chiama Italia mi sento persa...

8/2/05 1:46 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Brava sorcia che non fumi più! Sono orgogliosa di te .. sempre meglio i Salzstangen che quello schifo di cui da troppo tempo ormai ci riempiamo i polmoni!
BRAVA!!!!
Roby

8/2/05 6:21 pm

 
Blogger Eulinx said...

Cacchio, con tutte queste persone orgogliose di me, chi avrà più il coraggio di fare un tiro? Potrei deludere metà dei miei parenti/amici/conoscenti e restare una perdente per sempre...eppure io ne ho tanta vogliaaaa!

8/2/05 8:22 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog