Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Monday, January 24, 2005

Ho riletto l'ultimo post e confesso che l'atmosfera da figlia dei fiori si è dileguata la mattina successiva, quando il flower power ha lasciato il posto ad un potente mal di testa e il cuba libre ad un bicchierone di aspirina...
Comunque.
Stamattina Sara e Andrea sono ripartiti, purtroppo. La crisi di nostalgia non c'è stata, ma temo sia solo rimandata alla prossima settimana. Venerdì, infatti, arriveranno Pam e Roberta e poi non credo che avrò più visite per un po' di tempo.
La partenza dei miei amici, in ogni caso, mi ha rattristato parecchio e temo d'essere stata un po' intrattabile, oggi. Sean ed io abbiamo discusso un po' e ci rivolgiamo appena la parola dalle 15.30!
Cercherò di essere un po' meno isterica per il resto della serata.

Ora mi metterò comoda davanti alla TV perchè Sara mi ha portato un regalo strepitoso: 3 DVD di Sex and the City, che fa circa 18 episodi se non sbaglio. Sono felicissima, adoro quella serie. Proverò a non vederli tutti in una volta sola, anche se la tentazione è forte e sono curiosa di vederli anche in lingua originale. Magari poi me li vedo anche in tedesco, così mi aiuto con la lingua, he he he!!
La parola di oggi? Non una, ma due: "wahl", scelta e "peinlich", imbarazzante.
Sono brava o no? ; )

2 Comments:

Blogger pinklady said...

Puoi usare il metodo del mio razionalissimo migliore amico Mamo: un episodio a pasto, così durano di più!!!
;)

25/1/05 8:17 pm

 
Blogger Eulinx said...

Proverò...ma confesso che il primo DVD è già andato!!!

26/1/05 12:57 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog