Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Sunday, January 09, 2005

La schiena fa ancora male, ma meno di ieri. Sean, comunque, ha preferito rimandare la visita ai suoi, così abbiamo oziato un pochino davanti alla tv.
Ho passato il pomeriggio a cercare lavoro e alla fine ho trovato un annuncio che può essere interessante. Tornerei a lavorare in aeroporto, anche se la cosa non mi esalta, ma la situazione non è delle migliori e non lascia molte possibilità di scelta. Il tizio che doveva lavorare con Sean ci ha mollato una sola clamorosa e ha abbandonato il progetto da un giorno all'altro. I soldi scarseggiano sempre di più e dobbiamo trovare una soluzione.
Comunque sono fiduciosa. Non mi butto giù, un rimedio lo troveremo presto.

Il riso alla cantonese è stato un inaspettato successo! Lars è venuto di nuovo a cena (ormai la sera apparecchiamo per tre!) e insiste perchè apriamo un ristorante insieme. L'idea sarebbe carina, ma non mi sento in grado di aprire un ristorante, io! Certo, sarebbe la soluzione ad un sacco di problemi, ma un conto è cucinare per tre o quattro persone, un altro conto è cucinare in un ristorante.
La vera soluzione sarebbe azzeccare 6 maledetti numeri al superenalotto, ma forse ho più chances di imparare il tedesco in una settimana.

Gesund è la parola di oggi. Vuol dire sano, in salute. Quello che io non sono... : (

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog