Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Thursday, December 09, 2004

I miei sono ripartiti stamattina alla volta di Rothenburg, che è un borgo medievale dall'atmosfera fiabesca. Mi hanno appena chiamato entusiasti, ancora alle prese con lo shopping natalizio e con le specialità culinarie.
La cucina tedesca non fa esattamente schifo, come possono pensare molti. In realtà è anche buona, se non sei vegetariano. Le salse che accompagnano le carni, in particolare, sono assolutamente da provare. Senza dimenticare i dolci: un vero delirio.

Stamattina mi sono svegliata a pezzi e in più il ciclo ha deciso di anticipare ben 5 giorni. Che palle! (ora si spiegano le liti furiose degli ultimi giorni!)
Sean mi sta facendo da infermiere da stamattina, povero. Se penso a come l'ho trattato negli ultimi due giorni mi sento in colpa.
Penso che ci prenderemo un kebab al negozietto all'angolo perchè nessuno dei due ha voglia di cucinare, stasera.
E poi metterò su una videocassetta di quelle che i miei hanno portato ieri e mi gusterò un bel film nella mia adorata lingua madre!

La lingua del posto, invece, non fa passi da gigante. Oggi Sean mi ha insegnato una parola, ma non la ricordo già più.
Ma sono giustificata perchè mi sento male, quindi devo risparmiare le forze per combattere il dolore...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog