Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Friday, December 03, 2004

Forse quel "col computer me la cavo" era un tantino esagerato visto che, dopo aver trafficato per un po' senza nessuna cognizione di causa, mi sono ritrovata il blog senza nemmeno un post!
Vabbè, fa niente. Sono ancora qui.

Oggi volevo trascinare Sean nella seconda tornata di shopping natalizio, ma non mi ha cagato.
Eppure sembrava contento ieri, in mezzo a tutte le lucine di Natale e alle vetrine addobbate. Deve essere stata la mia mente. Si, la mia mente deve aver elaborato un pensiero alternativo in cui lui era un uomo perfetto che ama fare shopping insieme alla sua donna.
In realtà, se mi concentro a sufficienza, mi sembra di ricordarlo alla fine del pomeriggio stanco e annoiato che mi aspetta mentre io mi tuffo a pesce sull'ennesimo scaffale.
Poveri uomini! Ma perchè noi donne vogliamo a tutti i costi trascinarli con noi nei nostri giri di shopping selvaggio, quando loro (o almeno il mio) preferirebbero starsene a casa a giocare con la Playstation?!

Dovrò tornare da sola, farò questo sforzo. I regali di Natale vanno fatti, in fin dei conti, e noi abbiamo fatto regali solo ai nostri nipotini, uno dei quali deve ancora nascere!

Oggi non ho imparato nessuna parola nuova (dannazione!) ma, in compenso, parlando con una commessa, ne ho messa in pratica una che avevo imparato in passato. Quindi sono molto soddisfatta di me.
Domani sera andiamo a cena a casa di amici e proverò a fare un po' di "small talk" in tedesco...aiuto!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog