Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Sunday, December 05, 2004

La domenica non è trascorsa come previsto.
Intanto i miei hanno chiamato alle 10,30 - che non è una bella cosa se sei andato a dormire alle 6 di mattina.
Ieri notte, infatti, l'ora di chat con Pam ha pericolosamente degenerato ed è continuata quasi fino all'alba.
Mi ha mandato anche le foto di G. e sono stata proprio contenta di vedere finalmente la sua faccia, anche perchè è una gran bella faccia! Hanno cominciato ad uscire insieme quando io ero già qui in Germania, quindi non l'ho mai visto e fino a ieri sera (anzi, a stamattina) ho continuato ad immaginarlo e basta.
Io e Pam siamo qualcosa di più che solo amiche, siamo due anime gemelle. Il fatto di averla così lontana e di non poter partecipare attivamente alla sua vita è per me un piccolo dramma.
Appena sarò tornata a Roma dovremo recuperare un bel po' di chiacchierate...

Oggi saremmo dovuti andare a pranzo dai genitori di Sean, ma hanno avuto un contrattempo e così ce ne siamo rimasti a letto fino all'ora di pranzo.
Meglio così, mi sono risparmiata queste 6500-7000 calorie derivate dall'infinita varietà di torte e dolci vari che la mamma ci prepara ogni volta che andiamo a trovarla.
Come tutte le mamme che si rispettino, prova enorme soddisfazione nello sfamare i suoi ospiti, specie se si tratta del figlio e non è davvero felice fino a che non ci vede esanimi, abbandonati sulle nostre sedie dopo aver spazzolato anche l'ultima briciola e dopo aver bevuto l'ottava tazza di thè.

Visto il cambiamento di programma, dopo aver oziato come ho già detto, ci siamo messi d'impegno a pulire e sistemare. Mercoledì arriveranno i miei genitori e staranno con noi tutto il giorno prima di continuare il loro breve ma intenso tour della Germania. E siccome la nostra casetta l'hanno vista ancora senza mobili e in condizioni penose, vorremmo fargli trovare un ambiente umano. Certo, Sean ed io non brilliamo per ordine ed organizzazione, ma stiamo facendo progressi!

E, a proposito di progressi, oggi ho imparato ben 2 parole nuove (tadaaa!!). Si tratta di "geiz" che vuol dire tirchio e "teig" che in termini culinari sarebbe una base, come ad esempio quella per la pizza.
Ah, che bella sensazione! Sento che ce la posso fare!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog