Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Saturday, December 11, 2004

Ho fatto la valigia. Di solito la faccio un'ora prima di partire, ma stavolta avevo paura di dimenticare alcune cose, come i regali di Natale che mi sono costati tanto freddo e fatica!
Ho sistemato per benino solo alcuni abiti (beh, i miei jeans e qualche maglione, non porto altro del resto!) dopodichè ho stantuffato la borsa con 3 confezioni giganti di latte in polvere, circa 15 videocassette da ri-registrare in Italia, un pelouche per la mia piccolina che beve il latte in polvere, i regali per le mie amiche (che non svelo perchè potrebbero leggere!). Alcune cose non ce l'ho proprio fatta a farle entrare, così porterò a mano una busta enorme con tutto il resto.

Stasera verrà uno dei nostri più cari amici per una birretta dopo cena. Ha dato le dimissioni e vuole fare un brindisi. Fa il dj in una radio locale, ma non andava più d'accordo con il capo (come lo capisco) quindi ha deciso di mollare tutto. Io non sono felice della cosa, perchè significa che si trasferirà in un'altra città e lui è stata la primissima persona che ho conosciuto qui e l'ho sempre considerato un amico anche mio e non solo di Sean.
Quando andrà via sentirò davvero tanto la sua mancanza.
Sean dice che dovrei essere contenta per lui, ma io sono un po' egoista a riguardo e preferirei tenermelo qui vicino.
Stasera parleremo anche di cosa fare a capodanno. Spero non esca fuori l'idea della discoteca perchè io la odio. Spero si faccia una cosa tipo quella dell'anno scorso. Questo nostro amico ha fatto una festa a casa sua, che è all'ultimo piano di un palazzo in centro. Siccome l'appartamento è piccolo, e siccome anche il suo dirimpettaio dava una festa a casa (sono amici), hanno deciso di lasciare le porte aperte e fare una festa comune. Io, Sean e un altro paio di amici abbiamo deciso di rimanere seduti sulle scale ad ascoltare la musica e a bere tutta la sera e ci siamo divertiti da matti. E' stata una bella festa. Buona la roba da bere, bella la gente, ottima la musica.
Mi piacerebbe una festa così anche quest'anno.
Ma intanto pensiamo al Natale.

1 Comments:

Blogger pinklady said...

...è bello riaprire il blog e trovarci un messaggio, pure non sapendo da chi provenga. buon rientro nella Capitale, "romana tedesca per amore"...!

11/12/04 9:18 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog