Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Thursday, August 31, 2006

Solo Grazie

Io al "Blog Day de Noantri" non ho partecipato. Un po' perché, credetemi, non ho molto tempo in questi ultimi giorni e un po' perché non saprei consigliarvi, tra quelli che ho già linkato, un blog piuttosto che un altro. Perché tutti avete una storia da raccontare e lo fate tutti molto bene, nel vostro modo unico e personalissimo.
Questo post, quindi, non fa parte del "Blog Day", né del "Blog Day de Noantri", ma è solo un promemoria. Voglio solo ricordarmi di ringraziare due persone in modo particolare: Pinklady , che fin dai miei primissimi giorni da blogger ha letto, vissuto e dato la sua sempre acuta opinione sulle mie avventure da emigrante per amore. Per me è sempre un piacere leggere le sue parole e le auguro di cuore di raggiungere in fretta il successo che merita.

La seconda persona che voglio ringraziare è Dearwanda. Ci conosciamo da poco, ma a pensarci mi sembra strano. Spesso la mattina non vedo l'ora di accendere il pc per poter leggere cosa ha scritto, dall'altra parte del mondo, questa ragazza che non ho mai nemmeno visto e che, malgrado questo, mi sembra di conoscere da una vita. L'amicizia, Wanda, a volte prende forme insolite e inaspettate. Per fortuna.

Un grazie extra anche a Duss, a Dioniso e ad Isa. Persone intelligenti e tante, tantissime risate!

Continua...!

21 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Hai ragione, proprio simpatica quella li'! ^_^

1/9/06 3:42 am

 
Anonymous Anonymous said...

Io non ho partecipato sia per mancanza di tempo.. che per non fare disparità.. :D
Si .. abbastanza simpatica .. :P
Grazie anche a te.. ;)

1/9/06 9:34 am

 
Anonymous Anonymous said...

Scusi Eulinx, che fa si assenta senza avvertire? Male ragazza male! ^_^

1/9/06 11:12 am

 
Blogger Eulinx said...

Ciao Beppone, buona giornata!

Ispettorato Blogger:
ho fatto tardi, scusatemi! E poi volevo chiedere un paio d'ore di permesso per studiare. E' troppo tardi per chiederlo?

1/9/06 11:25 am

 
Anonymous Anonymous said...

Miiiii veramenteee!
Troppo simpatiche ste' due, la teteska e nihongirl!!

Ganze, anzi ganzissime! >:)

1/9/06 11:33 am

 
Blogger Eulinx said...

Düss:
:)

1/9/06 11:54 am

 
Anonymous Anonymous said...

Egr. sig.ra Eulinx,
Come punizione per la sua assenza ingiustificata dovra' stare davanti al computer tutta la notte a dialogare con tutti i suoi lettori d'oltreoceano. Cosi' risolveremo anche il problema del fusorario che lei menzionava...

1/9/06 12:33 pm

 
Blogger Eulinx said...

Azz...come siete inflessibili! Meno male che domani è sabato!

1/9/06 12:47 pm

 
Anonymous Anonymous said...

o scherzo eh! che se no mi tocca stare davanti al pc di sabato anche a me!!

1/9/06 12:51 pm

 
Blogger Eulinx said...

Ah, mbe'!!
;-)
(non ce l'avrei mai fatta, comunque!!)

1/9/06 1:16 pm

 
Anonymous Anonymous said...

ciao... sono arrivata qui indirizzata da DearWanda e mi è piaciuto molto il tuo blog.. è buffo aver fatto "il giro del mondo" per arrivare qui :)
un saluto

1/9/06 3:59 pm

 
Blogger PiB said...

HAI RAGIONE FORME INSOLITE ED INASPETTATE....

1/9/06 4:05 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Ma grazie, carissima! Bel gruppetto, davvero!!

Il BlogDay dovrebbe servire ad allargare un po' i propri orizzonti e segnalare cose esterne alle proprie frequentazioni quotidiane. A me non è dipiaciuto essere "costretta" a fare un giro al di fuori dei soliti indirizzi (ok, ok, perec non mi era nuova, lo ammetto), ma io sono una curiosona, ormai lo sai, no? :-)

Come procede? Io sono reduce da una giornata campale, tra banche, negozi di mobili e chi più ne ha più ne metta. Non ne posso più. E non ho neanche cominciato...

1/9/06 6:18 pm

 
Blogger Eulinx said...

Tiziana:
grazie, e benvenuta! Allora abbiamo un'amica in comune! Passo a trovarti al più presto, ciao.

Pib:
Inaspettate, soprattutto. Se penso a quanta bella gente, come te, ho incontrato da queste parti! :)

Isa:
non ho avuto tempo per il blog day, quet'anno!
Per me procede piuttosto bene. Oggi abbiamo finalmente comprato il divano (non divano-letto, però). Da Mann Mobilia, per la cronaca :)

1/9/06 8:47 pm

 
Anonymous Anonymous said...

dio come so bene di cosa parli - ciao e grazie per i tuoi sempre presenti commenti carinissimi, un abbraccio, Fracci

2/9/06 2:20 am

 
Anonymous Anonymous said...

Buon giorno!
Come va nella fredda Germania oggi? :)

2/9/06 2:56 pm

 
Blogger Eulinx said...

Fracci,
grazie, un abbraccio anche a te!

Muschi muschi
Benvenuta (immagino lei sia donna).
Nella fredda Germania oggi va piuttosto bene, non ci possiamo lamentare!
Anche lei tutto bene, spero!

2/9/06 3:24 pm

 
Anonymous Anonymous said...

ciao eulinx! Ho un'idea: mostraci il divano che hai preso da Mann Mobilia! Se ci piace ci sediamo tutti li' e ci racconti la storia della Muschi, che ne pensi?

2/9/06 3:43 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Per me va bene ma preferire ci sedessimo tutti sul più intimo bidet rosa! ...AHAHAHAH ... :)

2/9/06 4:37 pm

 
Blogger dioniso said...

Grazie per la citazione eulinx e saluti dall'Italia.

2/9/06 5:45 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Grazie a te cara che con sommo piacere abiti la Blogosfera con delicatezza d'animo e simpatia ;-)

3/9/06 4:44 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog