Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Friday, August 04, 2006

Houston, abbiamo un problema...


Per una serie di coincidenze sfavorevoli e anche per una buona dose di sfiga, non posso tornare a Mannheim prima di giovedì prossimo. Questioni di biglietterie e prenotazioni, problemucci sciocchi ma decisivi. Non è questo il periodo migliore per prenotare all'ultimo minuto, lo so, ma non avevo altra scelta.


Un po' di tempo in più da dedicare alla mia famiglia non mi dispiace, anche perché forse non ci rivedremo che a Natale. Però mi manca anche casa.
Non è facile da gestire, questo cuore diviso a metà. Ma adesso non ho il tempo, né la voglia di snocciolare la questione.

Stasera conoscerò di persona Sofia, la figlia di una cara amica che mi ha fatto la cortesia di nascere prima che partissi! Benvenuta, dolcissima Sofia. Brava, il tempismo è tutto nella vita!

16 Comments:

Blogger sonia said...

WoW Allora Benvenuta Sofia!!! È sempre un' emozione per me sapere che un' piccolo germoglio, si affaccia a Nuova Vita!!

Sicuramente, ha voluto nascere per conoscerti anche a te! ;O)

Fai gli Auguri alla tua amica da parte mia...

Eu, ci vediamo al mio rientro...un bacione!

6/8/06 2:28 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Ma benvenuta Sofia: chi ben comincia...!!! :-)

Huh! Qualche giorno in più di vacanze con i tuoi cari... ;)

buona domenica :)

6/8/06 3:37 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao eulinkx, goditi ancora questi giorni! così puoi anche coccolare la nuova arrivata :-)

@Sofia: cipidibidibidì! (trad.: benvenuta Sofia!)

PS: grazie per il link!

6/8/06 5:32 pm

 
Blogger Eulinx said...

Sonia:
glieli farò! Grazie, e divertiti :)

Gidi:
buona domenica anche a te, caro Gidi. Si, beh, qualche giorno in più non guasta! :)

Senpai:
non so se sarò capace di pronunciarlo...! Quanto ci hai messo ad imparare questa lingua?
Buone vacanze anche a te :)

6/8/06 6:29 pm

 
Blogger dalianera said...

>eulinx ti capisco vivendo anche io diviso a metà ma tra due regioni italiane e non tra due paesi, il che è più complesso, me ne rendo conto.
Ma meglio non pensarci e godersi questi attimi che come ci racconti sono meravigliosi visto il nuovo dolcissimo arrivo.
Un grosso benvenuto a Sofia (nome molto bello) e tanti auguri alla sua famiglia. :-)
Il trasloco può aspettare, non è vero? ;-)

6/8/06 6:47 pm

 
Blogger Eulinx said...

Tacku:
Hai ragione, meglio non pensarci.
Il trasloco aspetta fino a settembre, faccio tutto con calma, anche se non è da me!

PER SONIA:
Sei un tesoro!!! Sofia, mamma, papà, ma anche "Zia" Eulinx ringraziano di cuore!
E i maialini in tenuta tigrata sono uno spettacolo!! :-)

7/8/06 12:34 am

 
Blogger Eulinx said...

Duss:
magari, mi piacerebbe!
Alle 6.15...mattiniero, eh? ;-)

7/8/06 1:09 pm

 
Blogger TeK said...

benvenuta Sofia anche da parte mia!!!
Eulinx ancora in vacanza? Beh goditele appieno che quelle durano sempre poco...
Io oggi è come se mi fosse passato un tir sulla schiena :D
Un bacio

7/8/06 7:16 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Benvenuta Sofiaaaaaaaa... :)
Sarà.. ma magari i problemi per il ritorno non sono un caso.. ;)

8/8/06 7:36 am

 
Anonymous Anonymous said...

Cuori schizofrenici e sdoppiamenti di personalita'? Mmmm...Pane per i miei denti! Aspetto le snocciolature!

8/8/06 10:12 am

 
Blogger Eulinx said...

Tek:
Riposati, Tekkino, ché ne hai bisogno anche tu! Un bacio a te

Beppone:
tana per me!!!! ;-)

Dear:
Sarai la prima a saperlo, quando snocciolerò...! ;-)

8/8/06 10:43 pm

 
Blogger dr&ing said...

Sei stata fortunata perché potrai vedere la piccola Sofia! Buon rientro. Ing.

9/8/06 2:12 pm

 
Blogger dioniso said...

Ciao eulinx, un benvenuto a Sofia anche da parte mia.
Sono appena tornato dal fare la spesa. Sono passato da Mini Mal e ho comprato le mozzarelle di cui ti parlavo. Si chiamano "fattorie garofalo". Come ti dicevo, sono ben lontane da quelle che potresti comprare nei caseifici campani o del basso Lazio, ma considerando che ci troviamo in queste terre.... ;-)

9/8/06 5:41 pm

 
Blogger Eulinx said...

Dr&Ing:
Si, ed è bellissima! Grazie.

Dioniso:
Grazie. Ho già individuato il più vicino a casa mia e domani scatta l'acquisto!
;-)

11/8/06 2:27 pm

 
Blogger dioniso said...

Bene, fammi sapere.

11/8/06 2:32 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Very nice site! Poker hdtv

2/2/07 10:59 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog