Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Tuesday, March 21, 2006

Una Domenica in Famiglia/e

Mi sto lentamente riprendendo dalla domenica passata con i suoceri. Tutti.
  • Ore 15:00 - Suocera n. 1: torta di fragole con panna, torta "sbrisolona" in versione teutonica, dolce arrotolato alle noci e cioccolato. Yogi Tee e Te' alla vaniglia, 1 tazza per tipo. Il tutto in quantita' industriali.
  • Ore 17:30 - Suocera n.2: Noccioline e salatini di vario genere. Te' nero, 2 tazze. Zuppa di lenticchie, polpette di carne e paprika, peperoni/melanzane/zucchine ripieni di carne e riso e peperoncino allo stato puro, ravioli ripieni in salsa di yogurt. Te' nero, 2 tazze. Il tutto in quantita' industriali.
Credo che avro' problemi a dormire per le prossime 2 settimane. Smaltire tutto quel te' non e' roba da poco.
E poi ci tocca smaltire anche tutte le cibarie che ci hanno dato da portar via: avanzi di torta, avanzi di cena, pane assortito, cioccolata, ecc., ecc.
Non ce la posso fare!

Lo sciopero continua. I sacchetti della spazzatura si accumulano che e' una bellezza.
La tele italiana non funziona piu' da 2 settimane. Poco male, tanto guardavo quasi solo quella tedesca.
Dei pittori, invece, si sono perse le tracce. Hanno lavorato un paio di giorni e ora sono scomparsi. Saranno in sciopero pure loro, chi lo sa! Le impalcature, pero', le hanno lasciate. Che bello aprire le finestre e vedere attraverso tubi di ferro le montagne di immondizia sul marciapiede di fronte. Una genuina vista metropolitana, altro che!

Dopodomani si parte per Lisbona. Vado a fare i bagagli! Spero che la vista li' sia migliore.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Se non ci si sente prima BUON VIAGGIO!!!! e per il resto (impalcature e compagnia bella)che dire: tieni duro. Per gli avanzi delle suocere invece... mangia tutto me raccomando che t'ho visto 'mpò sciupata l'ultima volta!!!
Baciotti e buona vacanza

21/3/06 6:35 pm

 
Blogger Unknown said...

Ciao e buon viaggio!
Divertitevi e silassatevi! :)

23/3/06 1:04 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog