Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Sunday, February 26, 2006

Drinks

Ieri pomeriggio, dopo un tour delle campagne Olandesi, ci siamo fermati in un supermarket per un po' di spesa e abbiamo trovato queste. Non sapevo nemmeno che esistessero tutti questi gusti diversi di Coca Cola. Io non sono - e non lo sono mai stata - una estimatrice della Cola. Troppo dolce, troppo gasata, troppo poco dissetante per i miei gusti. Per quello che mi riguarda, il suo unico e vero scopo e' quello di essere unita per 3/4 a un buon rum e del ghiaccio, magari una fettina solttile di lime.
Come si vede dalla foto, abbiamo subito provato il gusto vaniglia. E' atroce, ve lo sconsiglio vivamente. Cosi' come il limone, che sa davvero troppo di additivi chimici.
La Cherry Coke la bevevo da adolescente, ma non mi faceva impazzire allora e ancora oggi non mi piace. Insomma, se proprio devo, allora preferisco la Coca classica, magari un po' annacquata e sgasata - eh, lo so che sono strana.

Ieri sera c'e' stato il "goodbye party" per Sean con i suoi colleghi, ormai ex-colleghi.
Siamo stati in un paio di locali del centro e credo d'aver bevuto un po' troppo. Ma e' stata tutta colpa del Long Island Ice Tea, il famigerato cocktail di cui avevo tanto sentito parlare, ma che non avevo mai assaggiato.
Vi sconsiglio anche questo, specie se poi dovete ricordarvi come vi chiamate. E' talmente buono e apparentemente innocuo che lo manderete giu' come fosse un banalissimo te' freddo. Perche' di fatto ha lo stesso, identico sapore.
Peccato che invece sia un mix di vodka, rum, tequila e gin, con una spruzzata di succo di limone e appena una goccia di Cola, giusto per colorare. Una mazzata.
Oggi il mal di testa storico era quasi scontato, ma e' stata una bella serata.

Abbiamo impacchettato tutto e le valigie sono pronte. Domani faremo un po' i turisti e martedi' mattina si torna a casa. Endlich! : )

8 Comments:

Blogger pinklady said...

Ci ho vissuto con la Diet Coke alla vaniglia a Londra! Mi piace troppo... eh eh eh... abbiamo gusti diversi...
Buon rientro!

27/2/06 10:08 am

 
Blogger TeK said...

Ehm io sono l'unico ad aver visto solo e un'unica Coca Cola?
Ok passi la diet coke che quella c'è anche qui ma le altre mai viste...
Mi sento escluso ehehehe :)
Farò causa alla Coca Cola per questo :D

27/2/06 10:12 am

 
Blogger Eulinx said...

**Pink: Andresti d'accordo con Sean, a lui e' piaciuta da matti!

**Tek: Hai ragione, non capisco perche' in Italia queste cose non arrivino mai. La Cherry Coke io la bevevo a Londra nel (lontano, sigh!) 1985, come mai da noi non c'e'??!! : (

27/2/06 10:28 am

 
Blogger TeK said...

Si infatti non lo capisco nemmeno io... Qui ci sono 4 versioni di Fanta differenti e tre sole di Coca... Una normale, una senza caffeina e la diet coke.
Bah valle a capire le leggi del mercato, poi basta che vai in Francia, che è il posto più vicino a me, e le trovi...
Cavolo io nell'85 avevo 6 anni!!! Bell'età quella và :D

27/2/06 2:34 pm

 
Blogger pinklady said...

In compenso la Cherry mia mamma la beveva a Los Angeles nei lontani primi anni '70!!! Mi dice sempre che era una cosa stucchevolissima!
;)

p.s. ieri in effetti ho assaggiato la limonata della Fanta - ma come??? La Fanta, quella col succo d'arancia - senza succo d'arancia!?!

27/2/06 3:49 pm

 
Blogger TeK said...

eheheheheh beh perchè ti sei persa il Chinotto della Fanta :D
Arghhhhhh mi hai fatto venire voglia di Cola Cherry!!!
Non è giustoooooo!!!
eheheheheh

27/2/06 10:30 pm

 
Blogger m@®©o said...

credo di essere uno dei pochi al mondo a non avere mai bevuto una coca intera...a meno che non ci fosse un buon whiskey di mezzo! confermo che la fanta non é + quella di una volta, in effetti sembra non avere + arancia...che tempi!
ciao

28/2/06 8:21 am

 
Blogger Eulinx said...

Ahhh, mi avete fatto venire voglia di Fanta!! Io sono anni che non la bevo, quindi sono rimasta ai vecchi sapori.
Per i più "vecchi", il jingle: "Fanta, Fanta, sorridi con noi - Fanta Fanta è l'allegria che tu vuoi - E' l'aranciata d'arancia che ti fa sognar"!!! Mamma, che tempi!!! ; )

1/3/06 9:12 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog