Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Friday, February 03, 2006

Almost Over

In questi giorni non succede nulla di particolare. Mi annoio un po' e mi manca Sean, ma finalmente vedo la fine. Tutto questo vagabondare sta per finire.
Dovrei partire il 24 Febbraio, stavolta definitivamente.
Presto scriverò delle novità che ci sono. Non sono certo molte, ma sono quelle che desideravo.

Intanto credo che mi stia venendo un mega raffreddore.
In più, da circa 3 ore ho la testa avvolta nel cellophane per tenere al caldo i capelli ricoperti di puzzolentissimo hennè.
Sto gelando.
Quanto diventiamo ridicole noi donne quando cerchiamo di farci più carine...sembro un preservativo gigante!
: (

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Grazie dell'incoraggiamento... E così tra poco riparti, eh? In bocca al lupo e buon "ricongiungimento" con la dolce metà. Chiara

7/2/06 8:42 am

 
Blogger Eulinx said...

Se non ci incoraggiamo tra di noi!! ; )
Crepi il lupo e grazie!

7/2/06 9:56 am

 
Anonymous Anonymous said...

La battuta, la battuta...

Mi raccomando, vestita cosi', non fare caxxate!

Ciao Rago

7/2/06 6:01 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog