Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Friday, January 13, 2006

Una bella Sorpresa

Ieri mi e' arrivato per posta il pacco con i regali di Natale di quel tesoro della suocera n°2.
La scatola contiene un libro in tedesco con testo originale (inglese) a fronte, una maglia di cotone, una confezione di te' al gusto panna-caramello, dei lebkuchen di pasticceria, una scatola di latta con i pasticcini di Natale fatti da lei, una mousse doccia della stessa linea del mio profumo.
Dei regali splendidi perche', al di la' del valore economico, sono davvero pensati e preparati con cura.

Ora viene la parte difficile: una mail di ringraziamento in tedesco.
Ce la posso fare, che ci vuole...

3 Comments:

Blogger AriaCielo said...

Rieccomi dopo una lunga pausa, fa piacere rivederti loquace! Io invece di recente ho fatto un po' di sciopero...
Buon lavoro per l'email in tedesco!

13/1/06 5:53 pm

 
Blogger Eulinx said...

Ho notato lo sciopero, ci sei mancata. Quindi bentornata, anzi, bentornati!

15/1/06 11:45 am

 
Anonymous Anonymous said...

spettacolo di pacchetto (come riconosco quel tè!) bella la nuova divisa del blog, mi piace. un abbraccio, fracci

17/1/06 8:30 am

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog