Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, January 11, 2006

Senza Parole


Da "La Repubblica" online di oggi:

"Una fedele riproduzione in plastica dell'elmetto utilizzato dai soldati tedeschi nella seconda Guerra Mondiale è reclamizzato come "il prodotto più carino ed economico per i mondiali". Si trova in vendita su internet al prezzo di 4 euro e 95 centesimi, ed è completamente arancione: è infatti pensato per i soli tifosi dell'Olanda. La compagnia che ha realizzato questo prodotto ha venduto più di 15 mila elmetti in meno di due settimane. Gli autori parlano di un oggetto divertente nato "per stimolare i giocatori olandesi e provocare i tedeschi". La federcalcio olandese ha giudicato negativamente questa iniziativa commerciale."

Non ho parole. Non c'e' limite al cattivo gusto.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

No comment!

Ti ho suggerito un link interessante nel comment al post precedente.
Ciao Rago

11/1/06 9:35 pm

 
Blogger Eulinx said...

Grazie, Rago.
Il sito lo conosco, e gli ho gia' dato un'occhiata. Ho visto che c'e' anche una sezione su Heidelberg, che forse mi servira' anche di piu' in futuro.
Poi vi raccontero' qualche novita'.
Comunque grazie.
; )

11/1/06 10:38 pm

 
Blogger pinklady said...

Vorremmo venire ad Amsterdam a Pasqua con Daniele, però potrebbe saltare tutto, perché mi sa che non avremo vacanze... uff... io non l'ho mai vista nemmeno da turista...!
...don't give up!
baci baci

12/1/06 10:33 am

 
Blogger Eulinx said...

Per Pink:
Non so se per Pasqua ci saremo ancora (mi devo decidere a svelare un po' di novità in questo blog!).
Se ci saremo, ci dobbiamo incontrare. Altrimenti la Germania come vi suona??
; )

15/1/06 11:43 am

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog