Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, February 22, 2006

Adesso Tocca a Me!

Venerdì parto.
Vado ad Amsterdam, aiuto Sean ad impacchettare e martedì 28 si torna in Crucconia.
Ma vieniiiii!!!

Sean e il suo amico E. apriranno insieme una piccola compagnia a Mannheim - fornirò i dettagli più in là.
Per ora posso dire che sono molto, molto felice. Finalmente si torna a casa, finalmente si chiude un capitolo lunghissimo e spiacevole.
Sono carica di positività e di energia e ho mille progetti che mi frullano in testa. E poi ho anche voglia di musica allegra, di mobili nuovi, di dipingere, di cucinare, di creare.
Da venerdì si ricomincia.
E ho voglia di partire in quarta...

5 Comments:

Blogger pinklady said...

...occhio alla sgommata allora! ;)
eh eh eh

22/2/06 3:21 pm

 
Blogger TeK said...

Son contentissimo per te!!!
Bellissimo dai...
Ti auguro un buon viaggio di ritorno allora. A presto e aggiornaci presto :)

23/2/06 1:49 pm

 
Anonymous Anonymous said...

sì, moltissimo contentissima per te :))), però torna presto a trovarci, solo a trovarci, pochi giorni, non mesi perché i mesi (e gli anni) li devi passare col tuo amore che (porca miseriaccia) non è italiano. Ti bacio forte ;)

23/2/06 6:29 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Buon viaggio e buona "ripartenza"!

24/2/06 9:57 am

 
Anonymous Anonymous said...

felice felice anch'io, yuppi!
un bacione cara,
fra

25/2/06 7:53 am

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog