Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Monday, June 26, 2006

Quack!

Questa è la scena più carina che ho visto da settimane. In questa fontana del centro città, un gruppetto di paperotti seguiva la mamma tutto intorno al bordo della vasca. Probabilmente alle prese con le prime lezioni di nuoto. Una vera delizia nel caos infernale del post-partita Italia-Australia.

La partita preferisco non commentarla. Dirò solo che, se continuo così, sarò in perfetta forma per la prova costume. Ho sudato e sofferto e smaltito come fossi in campo anch'io. Mi chiedevo, ma come fate voi appassionati di calcio a sopportare una roba simile tutte le singole settimane per un anno intero, per una vita intera? Non è pericoloso? Non si rischia l'esaurimento nervoso?

6 Comments:

Blogger Unknown said...

Pomeriggio da paura ieri... la partita non sono riuscita a guardarla, solo a pezzi: ma il gol dal dischetto di Totti me lo sono visto tutto.
Che sguardo ragazzi!
E andiamo avanti, con le unghie e con i denti, ma speriamo di fare meglio, eccheddiamine!

Ciao Ale, un abbraccio

27/6/06 11:53 am

 
Blogger Myrea said...

Ah, visitare un bel parco verde con gli stagnetti...non sarebbe una brutta idea. Un'oasi di pace.

28/6/06 1:27 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Io ho chiuso gli occhi durante il calcio di rigore ;-)

28/6/06 4:28 pm

 
Blogger vesuvio said...

anch'io mi chiedevo:ma questa piccola attenzione che c metto nel vdere le partite del mondiale, altre persone la mettono ogni domenica (e mercoledi)per tutto l'anno???nn c posso credere!!meglio la famiglia di paperotti nella fontana!!

29/6/06 12:04 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Bellissima foto Eulinx :)

Circa la passione per il calcio non dico nulla :(
Sono abbonato a Sky (ex Tele +) da una vita, abbonato ad Inter channel, ed appassionato di calcio...

La mia squadra del cuore è l'Inter...
fai tu :)))))))))))))))))))))

ps:
caaldo

30/6/06 10:51 am

 
Anonymous Anonymous said...

Enjoyed a lot!
hawaiian print seat covers Mesothelioma cancer asbestos law attorney lawyer11

26/7/06 7:10 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog