Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Tuesday, June 06, 2006

Vacanze Romane

Come avrete capito, il blog è in ferie per qualche giorno.
Mi sto godendo la famiglia e gli amici con una serenità diversa dal solito.
Ma non vedo l'ora di tornare a Mannheim per cominciare a prendere misure, sfogliare cataloghi, scegliere mobili, ecc.ecc.!

Quando sono partita pensavo di andare qualche giorno al mare, magari la mattina. E invece, prorpio mentre sto scrivendo, fuori piove a dirotto. Di nuovo. E indosso un maglione di lana perché fa anche freddo. Da quando sono arrivata non c'è mai stata una giornata in cui abbia fatto davvero caldo.
Che il cielo grigio topo abbia cominciato a pedinarmi?!

Un saluto a tutti e a presto. La vacanza romana terminerà il 17 giugno.

9 Comments:

Blogger PiB said...

per il cielo grigio topo usa un gatto giallo canarino

7/6/06 1:44 am

 
Blogger Unknown said...

Ciao e buona vacanza... ti immagino con la vespa in giro ;)
Ho rimandato la mail sull'altro indirizzo...
un abbraccio

7/6/06 9:48 am

 
Blogger pinklady said...

In merito al post sul mio blog...Pacey era l'unico del gruppetto di amici di Dawson che avesse scelto di non fare l'università. Perché un certo tipo di vita non faceva per lui. Perché nonostante tutto era un puro...
E quindi, era salpato su una barca.
Da mozzo, diventerà chef.
Mica male, no?
Baci e buona vacanza

7/6/06 10:22 am

 
Blogger Myrea said...

Buone vacanze! :-D

7/6/06 2:13 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Allora dobbiamo a te questo tempo inverosimile? Io mi rifiuto per principio di indossare le calze a giugno, ma nel mio ufficio sotto terra mi stanno venendo i geloni... Chiara

8/6/06 8:59 am

 
Blogger Unknown said...

Ciao Ale,
ho provato a dirottare la mail sull'indirizzo usuale, se non ricevi niente fammi un fischio!
Comunque stai serena, Mannheim sarà ancora là ad aspettarti, intanto goditi la vacanza, anche se un pò fredda!
Un abbraccio stretto stretto

Barbara

8/6/06 1:26 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Buone vacanze Eulinx :)

8/6/06 4:52 pm

 
Blogger TeK said...

ma ciaoooooooo!!!
E pensare che io il 17 giugno volevo venire giù a Roma ma alla fine non se ne fà più nulla...
Mannaggia và...
Mò fà ancora brutto tempo? Spero di no

8/6/06 9:13 pm

 
Blogger Torino-Kiel said...

In questi giorni mi sento stranamento fortunato nel vivere a Kiel. Il tempo è spettacolare e i miei vicini tedeschi hanno iniziato a tuffarsi in acqua (temp. 12°)...
Ciao Cristian

11/6/06 11:00 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog