Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, May 17, 2006

La Coppa del Mondo

Ieri c'era la Coppa del Mondo esposta in Marktplatz. Per dovere di cronaca ci sono anche andata ma, con la testa tra le nuovole che mi ritrovo in questo periodo, mi sono dimenticata la macchinetta fotografica a casa! E, in ogni caso, non sono riuscita a vederla, la benedetta Coppa.
Sean mi aveva telefonato dall'ufficio per dirmi che la coda per entrare nel padiglione girava tutto intorno alla piazza (che è la piazza del mercato e di conseguenza non è piccina!) e che lui era riuscito a vederla solo perché, con una vergognosa mossa davvero poco tedesca, si era intrufolato nel retro e aveva alzato il telone per dare una rapida occhiata. Poi è stato fermato dalla sicurezza.
Convivo con un pazzo!

Nel pomeriggio mi sono avventurata anche io verso Marktplatz, ma il padiglione l'ho solo intravisto. C'era fin troppa confusione per i miei gusti e poi non è che me ne freghi più di tanto di vedere una coppa, a meno che non contenga gelato al cioccolato con panna. Così me ne sono tornata al Planken e ho fatto un giro per negozi.
Alla faccia del dovere di cronaca!
Mi spiace, sarà per la prossima volta, promesso!

4 Comments:

Blogger pinklady said...

L'hanno esposta anche qui a Roma, all'Auditorium... i miei fratelli ci si sono fatti anche la foto insieme... ma io, non ho tempo per queste facezie! MUAHAHAHAHA!

17/5/06 12:40 pm

 
Blogger TeK said...

ma ciaooooooooo!!!
Non sono sparito ;) Eheheheh forte il tuo ragazzo, io non penso ci avrei pensato :)

18/5/06 7:38 pm

 
Blogger Unknown said...

ciaoooooooooooo e un abbraccio!

19/5/06 10:10 am

 
Blogger Unknown said...

buon lunedì

22/5/06 9:51 am

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog