Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, April 26, 2006

Ouch!

Da ieri combatto una lotta impari col solito sospetto, il dente del giudizio.
Vince lui.
Ho passato la notte in bianco e, nel buio, ho preso la fatidica decisione: ti estirpo, maledetto. Non appena gli antibiotici cominceranno a fare il loro dovere (ma cominceranno?) e saro' di nuovo in grado di aprire la bocca, portero' me stessa dal dentista, che lo voglia oppure no.
E ti faccio estirpare. Per sempre. Für immer!

Me ne vado a letto, sono a pezzi. A tutti buona giornata, che possa essere migliore della mia.

12 Comments:

Blogger pinklady said...

TI SONO MOLTO VICINA, CREDIMI!
La settimana scorsa il mio dentista, inclemente, ha sentenziato: "Il 12 maggio prenditi un giorno (UN INTERO GIORNO!) dal lavoro, perché ti levo quel dente. Ti aspetto alle 12.00..."
OMMIODDIO!!! ^_^

26/4/06 12:29 pm

 
Blogger Unknown said...

anche io ti sono mooooooolto vicina: l'anno scorso nel giro di sei mesi me li sono tolti tutti e quattro, avevo una paura tremenda, ma al contrario di quello che pensavo, non ha fatto molto male...
se lo sapevo me li toglievo prima

26/4/06 12:59 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Attenta!! I denti sono veramente bastardi dentro, appena decidi che vuoi veramente andare dal dentista smettono di farti male. Non appena decidi che e` inutile andare perche` era solo un dolore passeggero, tac! ricominciano peggio di prima...

26/4/06 6:41 pm

 
Blogger Eulinx said...

Ah, che bello sapere che non sono sola!

Per Pink: Oddio, ma sta cosa richiede davvero un giorno intero? Nel senso che il dente lo toglie subito, ma poi stai male tutto il giorno??
Cielo, mi sento gia' male!

Per Baebs: "Non ha fatto MOLTO male"...quindi ha fatto male!! Ahhhrgghgghhh...soffriro' come un cane!!! : (

Per mc: Come hai ragione!! Ricominciano molto peggio di prima. Io lo so bene, sono 10 anni che rimando!! Mi sa che stavolta mi tocca sul serio...

26/4/06 7:21 pm

 
Blogger pinklady said...

Cara, il mio boy ha riferito che a lui e tutti quelli che conosce, è venuta anche la febbre e sono stati a casa due giorni - è comunque un piccolo intervento chirurgico, con anestesia e tutto. Specie in un caso come il mio che il dente non è neanche uscito tutto!
E CON QUESTO SPERO DI AVERVI TERRORIZZATI TUTTI COME LO SONO IO! UAH UAH UAH!!!!!

26/4/06 7:53 pm

 
Blogger Eulinx said...

Nooooo...nemmeno il mio dente e' uscito tutto. Anzi, solo uno di loro e' uscito tutto (mezzo!), sti bastardi! Si, sapevo che si stava male un paio di giorni. Ma speravo fosse solo una leggenda metropolitana...
Capirai, col mio proverbiale culo, io avro' di certo anche una di quelle radici con il ricciolo, quelle che per toglierle il dentista fa una manovra da contorsionista. Si, si. Ora sono proprio terrorizzata!!
Buuuahahhaaaaaaaaaa!!!!

26/4/06 8:46 pm

 
Blogger PiB said...

io te lo dico per esperienza fai l'estrazione appena possibile..e in bocca al dentista...intendevo LUPO

27/4/06 6:47 pm

 
Anonymous Anonymous said...

dolcezza infinita, che bello leggerti! se ti capita un'altra giornata calda e un po' di tempo ad heidelberg in brückenstrasse c'è la gelateria più buona che io abbia mai trovato e di fronte, dall'altra parte della strada, la pizzeria da claudia, con il cui titolare noi avevamo stretto una gran bella amicizia... che nostalgia. Fracci

28/4/06 10:01 am

 
Blogger TeK said...

Un grosso in bocca al lupo!!!
E' una brutta bestia avere mal ai denti, per un annetto ho fatto la spola tra dentista e casa...
Che brutti momenti..
Un abbraccio

28/4/06 1:27 pm

 
Blogger Unknown said...

mi piace molto la nuova grafica, più primaverile.
buona fortuna con il dente (mi sento di appoggiare pienamente quanto detto da pib....!)
e buon fine settimana!!
ciao ciao
Barbara

28/4/06 3:47 pm

 
Blogger Eulinx said...

Per pib: Grazie, crepi il dentista...cioè, il lupo.

Per Fracci: Vado ad Heidelberg la prossima settimana. Seguo il tuo consiglio, sono curiosa di assaggiare quel gelato!

Per Tek: Grazie, un bacio.

Per Baebs: Grazie, non è ancora terminata ma anche a me piace di più. Inoltre è stata una scelta obbligata perché la finestra dei commenti non era più accessibile! Buon fine settimana anche a te, ciao.

28/4/06 4:29 pm

 
Anonymous Anonymous said...

che fortutna ! lo metti in un barile di birra e crescono prima le zannette, poi la proboscide ...
strudel

29/4/06 9:18 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog