Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, April 19, 2006

So' mag'!

Ieri notte ho sognato che io, mia sorella e altre persone che non conoscevo, restavamo bloccati per ore in una teleferica, sospesi in aria sopra un lago in una citta' straniera.
Stamattina, su Repubblica online, leggo questo: 69 persone sono rimaste bloccate in una teleferica a New York.
Oddio, c'ho i poteri!!!

6 Comments:

Blogger Unknown said...

... basta che non ci ipnotizzi con le mani intrecciate come giucas casella...
un abbraccio
ciao ciao

19/4/06 12:49 pm

 
Blogger TeK said...

Eheheheh senti nu poc...
Non è che me faresti una previsione sul mio futuro? Mi raccomando niente teleferiche però che ho paura :)

19/4/06 2:19 pm

 
Blogger pinklady said...

...che bella la canzone di Bryan del post precedente... la adoro! il suo è stato il primo concerto che ho visto...!
...
...senti, ma ora oltre ad avere i poteri...LIEFITI??? (come faceva Abbatantuono...!)

20/4/06 12:09 pm

 
Blogger pinklady said...

mmm...sto lieFitando!!!!!

20/4/06 12:10 pm

 
Blogger Unknown said...

che fine hai fatto??
buon inizio settimana

24/4/06 2:25 pm

 
Blogger Eulinx said...

Siiii, liefffitoooo!!! Pecche' so' mag'!!

Ci sono, ci sono: Blogger ha fatto i capricci tutto il giorno...!

24/4/06 10:59 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog