Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Thursday, December 01, 2005

Statistiche - Primo Anno

Ieri questo blog ha compiuto un anno.
Dice, si, ma chi lo legge? A dire il vero, rispetto a molti altri che ho letto, non siete in molti, ma qualche aficionado c’è.

Molti leggono quasi quotidianamente, alcuni passano e danno un’occhiata, altri capitano spesso ma preferiscono restare anonimi oppure non hanno niente da dire – o da ridire.

Chi passa di qui, spesso ci arriva da altri blog, da commenti che io lascio ad altri o dai motori di ricerca.
E qui volevo arrivare: i motori di ricerca!
La parola chiave più popolare per raggiungere “Italia – Germania solo andata” sembra essere “tonsille infiammate” o “placche alla gola”.
In media, almeno una trentina di contatti alla settimana li devo alle colonie batteriche.

Al secondo posto, gettonatissimo, il “Barbatrucco” - e pensare che credevo di essere l’ultima in Italia a ricordarsi dei Barbapapà.

Anche salsicce e affini hanno il loro stuolo di fan, quindi tutti i wurst assortiti si aggiudicano anche loro il podio e un meritatissimo bronzo.

E io che volevo parlare al mondo della vita in cruccolandia! German

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Buon compleanno!!!

3/12/05 3:20 pm

 
Anonymous Anonymous said...

ci passo sempre volentieri...anche se spesso taccio...
ma grazie a te!
buon compleblog!
e...anche io ho capito che in germania si stava bene!
pullella

5/12/05 12:24 am

 
Blogger pinklady said...

Devo assolutamente trovare il tempo di aprire un nuovo blog...ma temo che ciò non accadrà, se non per le vacanze di Natale...considera che lavoro anche l'8 dicembre, invece di aiutare mammina a fare il presepe come ogni brava finta cattolica italiana che si rispetti... uff...
I ogni caso, ti aggiorno. E' saltato il weekend a Londra, causa sciopero per la finanziaria - non avevano proprio niente di meglio da fare??? Partiremo se tutto va bene il 26 dicembre - per prenderci 4 gg di favolosi saldi!
Tanti baci - avanti così... non smettere di scrivere!!!!
(Ilaria)

5/12/05 3:16 pm

 
Blogger Eulinx said...

**Rago e Pullella:
grazie per gli auguri (grazie anche da parte del blog, ovviamente!)

**Pink:
Parto anch'io il 26/12 - di mattina! Se parti da Fiumicino, fammelo sapere. Mi farebbe piacere incontrarti.
Ciao

5/12/05 3:33 pm

 
Blogger Gia-Gina said...

Hellooo! So I think I missed your birthday. It's so hard to have Italian friends and not be able to read their blogs. Thank you for your comments on mine. Have a good week, also will you be headed anywhere near Rome for Christmas since I will be there for at least a week.

5/12/05 5:32 pm

 
Blogger Eulinx said...

**Gia
It's not MY birthday, but the blog's! I'm sure you will be able to read my blog soon, don't worry. Keep on studying, you're doing great.
I'll be in Rome for Christmas, but I'm leaving on the 26th. So I guess, once again, we will have to meet some other time.
: )

5/12/05 6:11 pm

 
Blogger AriaCielo said...

Beh, non siamo poi neanche cosi' pochi... Ancora auguri!

9/12/05 3:15 pm

 
Blogger gennaro said...

Buon compleanno anche da parte mia!
Ho iniziato a leggere il tuo blog un paio di giorni fa e lo trovo molto interessante.
Io, per certi versi, ho fatto un po' un percorso inverso al tuo: sono nato e cresciuto qui in Germania (a Freiburg per essere precisi) e poi sono andato a Roma. Ora tuttavia mi trovo di nuovo in Germania, dove penso che mi fermerò per un po'...una vita da pendolare insomma...sempre a fare e disfare valigie.
Se hai tempo e voglia butta un occhio sul blog che sto portando avanti da un po' di tempo... http://elezionigermania.blogspot.com

7/1/06 1:17 am

 
Anonymous Anonymous said...

se può consolarti io sono arrivata qui scrivendo su google VITA IN GERMANIA :)

22/11/07 1:36 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog