Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Sunday, November 13, 2005

Bad Mood

E' un brutto periodo. Sono stanca, preoccupata e ho il morale sotto i piedi.
Speravo migliorasse, ma via via che passano i giorni sembra peggiorare, invece.

Sto pensando di chiudere il blog perchè non sento di avere molto da dire, ultimamente.
Non ha molto senso un diario sulla vita in Germania, quando è scritto per la maggior parte da Roma, no?

Ah, per la cronaca: a Sean è stato rinnovato il contratto, ma stiamo ancora pensando a cosa fare.
Il trasferimento in Olanda, però, prende sempre meno forma nelle nostre menti.
La Germania mi ha stregato.

Se deciderò di chiudere lo scriverò. Un po' mi dispiace, qui dentro c'è un anno della mia vita.
Magari mi autosospendo per un periodo, senza essere drastica.
Non so, vedremo.

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non ti conosco affatto, ma ti leggo con tanto piacere. Mi dispiacerebbe se chiudessi. La mia esperienza è molto diversa dalla tua, ma anche io al momento convivo con un ragazzo straniero (anche se un po' "più straniero" del tuo) e alcune tue osservazioni mi sono piaciute molto. Insomma, questa è una preghiera di non mollare, per quel che vale.

14/11/05 4:25 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao Eulinx.

Solo una cosa, non chiudere. Scrivi di meno, scrivi piu' raramente ma prova a continuare.
Sicuramente l'ispirazione ti tornera' di nuovo.
E non ti abbattere per la casa, il lavoro, con il tedesco e via dicendo. Se tieni duro, so che ce la puoi fare.
In bocca al lupo.
Rago

15/11/05 9:30 am

 
Anonymous Anonymous said...

momento duro che non posso sentire sulla mia pelle perchè mai vissuto nei tuoi termini ma che immagino essere estenuante...
stacca dal blog, stringi i denti, ti regalo un sorriso di riserva per quando proprio non ce la fai più...
questo we potrei essere a roma, oppure quello del 3 dicembre: se tu ci fossi mi piacerebbe incontrarti. let me know...
un bacio
f

15/11/05 10:21 am

 
Blogger AriaCielo said...

Con tutte le decisioni e le svolte che ti aspettano, puoi lasciarci tranquillamente con il fiato in sospeso fino a quando non te la sentirai di ricominiare a scrivere... Non e' necessario chiudere, basta accostare un attimo la porta...

15/11/05 11:32 am

 
Blogger pinklady said...

NON CHIUDERE!!!

17/11/05 10:20 am

 
Blogger Eulinx said...

Grazie a tutti.
: )

21/11/05 2:11 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog