Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Saturday, December 10, 2005

Santa's Little Helper

Per quanto incredibile possa sembrare, ho fatto già quasi tutti i regali di Natale.
La cosa è piuttosto insolita per una che, come me, ha fatto del “Last Minute” la sua filosofia di vita.
Ma quest’anno, cosa vuoi, sarà che non vedo l’ora che arrivino le feste, sarà che ho voglia di spendere quei 4 soldi che prendo in cambio della “consulenza” - la chiamano così - nel vecchio ufficio, sarà che lo spirito natalizio mi ha colpito prematuramente.
Sta di fatto che ho già depennato dalla lista quasi tutti, compresi nipote e fidanzato.
Sean, ancora una volta, mi ha sgamato il regalo. Mi fa impazzire di rabbia, giuro. Mi chiede un indizio, gliene do uno che lo porti il più possibile fuori strada e lui indovina lo stesso. Di norma anche al primo tentativo.
Ma sono davvero così prevedibile?
Eppure stavolta non poteva immaginarlo. Gli ho detto che non ha indovinato, lo faccio ogni volta, ma il mio amor proprio ha subìto un duro colpo, che diamine!

Il 26 dicembre parto per Francoforte. Al massimo per le 12.00 sarò a casa e poi avremo 5 giorni da passare a Mannheim, finalmente.
Mi sono persa il mercatino di Natale. Quest’anno, pazienza, è andata così. Ci sono ancora vagonate di biscotti allo zenzero e thè alla cannella che mi aspettano, però. Me li farò bastare come atmosfera natalizia.

5 Comments:

Blogger m@®©o said...

io di solito prendo 2 regali...uno "finto", che consegno per primo e quello "vero"...non si sa mai che ci caschi...;-P

11/12/05 8:11 am

 
Blogger Eulinx said...

Quest'anno adotterò la tua tecnica. Questa storia deve finire!
: )

11/12/05 10:33 am

 
Anonymous Anonymous said...

Regalo? cosa significa questa parola?

Paka Rago

13/12/05 3:42 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Regalo? cosa significa questa parola?

Come va? Volevo segnalar(vi)
Sacripante - scritture in metamorfosi, di cui e' uscito il numero 6. Leggetelo su http://www.sacripante.it
E poi lasciate un commento sul blog della rivista http://www.sacripante.splinder.com
Secondo me, ti piacera' ma sono sicuro che il tuo contributo lo rendera' ancora piu' interessante. Che ne dici?

Paka Rago

13/12/05 3:50 pm

 
Blogger pinklady said...

Io sono in crisi totale, devo trovare il regalo per Daniele...lui mi ha già comprato un bellissimo orologio... uff...
baciiiii
Ila

15/12/05 7:25 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog