Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Thursday, June 23, 2005

Alive and Kicking

Manco da qualche giorno, ma non sono sparita. Stanno succedendo tantissime cose e molto in fretta. Non anticipo nulla, mi permetto di fare la misteriosa ancora per qualche giorno. Poi, lo giuro, spiffererò tutto e vi stupirò!! Niente gravidanze e niente ritorno definitivo in Italia, per chi viaggiasse troppo di fantasia ; )
Per ora dirò solo che sono felicissima e che per una volta le cose stanno girando per il mio verso.

Ieri sono andata da una ex-collega per dare il benvenuto al suo nuovo pargoletto, un fustaccio di 4Kg dal visetto d'angelo. Per l'ora di cena, insieme ad altri (ex) colleghi siamo andati a fare un giro per il porto di Ostia. Non c'ero mai stata e mi è piaciuto parecchio. Negozi aperti fino a sera inoltrata e un bel viavai di gente che sembrava mezzogiorno. In più, un tramonto straordinario e una luna memorabile hanno accompagnato cena, sigaretta (ahimè!) e tantissime risate, in ricordo dei vecchi tempi.
Purtroppo succede qualcosa di inspiegabile: mi manca la Germania. Mi manca Mannheim, la mia micro-cucina, il mio orrendo salotto disordinato e perfino la lingua! Ebbene si, le mie patetiche lezioni di tedesco mi mancano e so perfettamente che non c'è spiegazione alcuna, ma è proprio così!
Domenica le mie amiche mi hanno letteralmente trascinato al mare. Sono abbronzata, incredibile ma vero! Questa settimana spero di riuscire a svicolare...

Non ho parole nuove e francamente per il momento non mi importa troppo. Ma non sto perdendo il ritmo, sono solo in stand-by!!
Ora vado a farmi un po' di cavoli altrui nei vostri blog!
A presto....anzi, Bis Bald! (visto, ho già perso l'abitudine, acc.....)

4 Comments:

Blogger pinklady said...

Be'...si fa presto a riambientarsi! ;)
Ostia è molto carina, da qualche anno!
Baci
Ila

24/6/05 10:52 am

 
Blogger TeK said...

Contento di rileggerti...
Beh aspetto di sapere le novità, la mia curiosità non ha freno...
Uff che caldo... :(

24/6/05 11:29 am

 
Anonymous Anonymous said...

quando ero in italia in vacanza avrei dovuto gioire di quello che avevo attorno, amici & co, invece sentivo anc'io la nostalgia della francia, sdraiata su un super letto che mi sentivo paolina bonaparte sognavo il mio materasso per terra...
non lo vorrei cambiare per nulla al mondo, ma insomma, dovrò farmene una ragione, sigh...

anch'io curiosissima ma molto felice, dal tuo post traspare gioia pura, e a me personalmente fa molto bene :)

un bacio,
fra

24/6/05 1:23 pm

 
Blogger Roberto Iza Valdés said...

This comment has been removed by a blog administrator.

4/11/05 9:45 am

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog