Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, July 12, 2006

Io non lo conoscevo ancora

Ci abbiamo messo 2 ore ma alla fine, proprio quando cominciavo a dubitare seriamente della presenza di materia grigia nei crani di entrambi, ce l'abbiamo fatta!
Se vi piace il genere, se siete ostinati e soprattutto se avete del tempo da perdere. Perché ve lo dico subito: crea elevata dipendenza!
Grow Cube

9 Comments:

Blogger TeK said...

ehehehe io stò ancora cercando di capire come funge :D
il mio cervello è rimasto al lavoro eheheheh ;)

12/7/06 8:24 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Ma è una droga! Io ci sto diventando pazza... Meno male che il mio capo oggi non è in ufficio! Chiara

13/7/06 12:48 pm

 
Blogger Eulinx said...

Esatto: una droga! Tek, non preoccuparti, è normale e Chiara, ti avevo avvisato che crea dipendenza!!!
; )
Comunque noi la sequenza esatta ce l'abbiamo scritta, non si sa mai!!

13/7/06 1:31 pm

 
Blogger TeK said...

eheheheh beh però dai è divertente alla fine :)
io ci sono quasi e dico quasi arrivato...
magari poi mò ci vorranno mesi ehehehe

13/7/06 7:29 pm

 
Anonymous Anonymous said...

Anche io c'ero QUASI arrivata. Ma è quel quasi che mi fa impazzire...

14/7/06 8:54 am

 
Anonymous Anonymous said...

E alla fine ce l'ho fatta! Meno male, altrimenti mi giocavo il lavoro...

14/7/06 9:45 am

 
Blogger Eulinx said...

E vaiii!! Dà soddisfazione, no?
Ora, non vorrei metterti nei guai, ma anche Grow vers.2 e 3 non sono affatto male: nella stessa homepage. Droga!
; )

14/7/06 10:07 am

 
Anonymous Anonymous said...

Perchè mi hai fatto conoscere questo cosoooooooooooooooo?
Non riesco più a staccarmi :-)))

15/7/06 11:36 pm

 
Blogger Eulinx said...

GidiCube: L'avevo detto che dava assuefazione! ; )

16/7/06 7:02 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog