Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Wednesday, September 14, 2005

Pronti...

Come al solito sto facendo tutto all'ultimo momento, col rischio di dimenticare la metà della roba a casa. Dovrei farmi una lista, sarebbe una cosa utile e saggia, ma poi dovrei rinunciare alle corse dell'ultimo minuto e al divertimento di fare una valigia in 10 minuti. Senza pensarci troppo, mettendo dentro le prime cose che capitano. Le valigie in realtà stavolta sono 2 (una è il frutto di un pomeriggio di shopping anti-depressivo) e non so come, ma sono già piene fino all'orlo e ovviamente pesanti.
Mi sa che stavolta una bella eccedenza bagaglio non me la leva nessuno. Ma da dove viene fuori tutta 'sta roba da portare via? Riuscirò mai a partire con una sola borsa e un contenutissimo bagaglio a mano, come quelle belle signore tutte acchittate che vedevo nelle sale vip quando lavoravo al check-in?
Secondo me quelle lì si comprano tutto sul posto, non si disturbano certo a fare una valigia di abiti vecchi e scarpe già indossate 1000 volte. No, no , quelle sfoderano una carta di credito e si ricomprano in loco tutto il necessario. E pure il superfluo, certo, altrimenti non si spiegano quei bagagli a mano tanto risicati.

Insomma, ormai manca poco. Domani a quest'ora sarò avvinghiata modello koala a Sean. Non sento più fame, né sete, ho solo voglia di rivederlo.
Dice che non vede l'ora di mostrarmi alcuni posti in cui è stato e che l'hanno colpito. E io non
vedo l'ora di vederli.

Le parole di oggi sono: liefde - amore e vliegtuig - aeroporto.
Tot Spoedig! (A presto!)

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Come ti capisco... Ho sempre avuto gli stessi problemi prima di partire in viaggio...
Ti auguro un buon viaggio e un buon soggiorno
A presto

15/9/05 9:28 am

 
Blogger pinklady said...

eh eh eh... sto vivendo lo stesso panico valige...ma non sulla mia pelle, bensì su quella del mio migliore amico, che il 23 parte per 9 mesi per Granada!
1 bacio

15/9/05 10:49 am

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog