Ovvero: come fare i bagagli e lasciarsi tutto alle spalle (di nuovo, ma stavolta per amore!) senza mai trovarsi a pensare d’aver fatto una cazzata

Monday, May 23, 2005

Germania - Italia andata e ritorno

Oggi partiamo per Roma, abbiamo l'aereo alle 17,30.
Non salto di gioia all'idea di restare a Roma per 3 mesi. Ho cercato di infilare nella valigia più cose possibili, ma tutto non può entrarci. E so già che mi vorrò mettere proprio quella maglia che non entrava in borsa e che non metto da anni, so già che quel paio di scarpe su cui ho rimuginato per 1 ora, e che alla fine ho lasciato qui, un giorno mi sembreranno indispensabili...
Quanto sono scema.
In più già immagino lo stato d'animo e l'umore il giorno che dovrò tornare qui. Ovviamente dopo 3 mesi non avrò più voglia del cielo grigio topo e lasciare mio nipote sarà una sofferenza atroce.
Eh lo so, lo so che sono una rompipalle. E poi che ci sto a fare qui al pc quando devo fare ancora un milione di cose?

Pensa un po', in questo marasma di valigie aperte, vestiti sparsi e umore pessimo, ho pure la parola di oggi: è Beispiel - esempio.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

buon rientro, ma mi raccomando aggiornaci sulla quotidianita' romana!

23/5/05 1:23 pm

 
Blogger TeK said...

Buon rientro anche da parte mia...
A presto...

23/5/05 2:47 pm

 
Anonymous Anonymous said...

goditi roma! a fine agosto io andrò un paio di giorni a frascati per un convegno, magari riusciamo a conoscerci, visto che dormirò a roma a casa di mio zio. ma frscati è molto lontano da roma?
tienici aggiornati eh, mi raccomando!
un bacio
france

23/5/05 3:05 pm

 
Blogger pinklady said...

Roma ti aspetta con un cielo abbastanza sereno, un caldo estivo e... tutti i romani con tanta voglia di andare al mare al posto di lavorare!!!!!!! =)

...e comunque è bello andare e tornare e partire, ripartire...o no?????? ;)

23/5/05 3:45 pm

 

Post a Comment

<< Home

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog